//Impianti di irrigazione a Parma: un lavoro Verde Cabiria

Impianti di irrigazione a Parma: un lavoro Verde Cabiria

L’estate è in arrivo e con lei il gran caldo. Non dimenticatevi del vostro giardino, mettetelo in condizione di passare la calura estiva senza problemi. La prima cosa da fare? L’impianto di irrigazione! Se sei di Parma e provincia, il nostro staff è a tua disposizione.

I vantaggi di un impianto di irrigazione

Perché installare un impianto di irrigazione? I motivi sono molteplici: prima di tutto un buon impianto di irrigazione garantisce una corretta distribuzione dell’acqua, soprattutto in assenza di precipitazioni. È adatto per ogni tipo di situazione (prato, giardino, orto), garantisce di risparmiare tempo, fatica e denaro. Già perché l’impianto di irrigazione efficiente è quello che garantisce il giusto apporto idrico ed elimina gli sprechi di energia elettrica e d’acqua, grazie a un sistema di distribuzione mirato.

Installare un impianto di irrigazione

I vantaggi li abbiamo visti, ora arriva il momento dell’installazione. Noi di Verde Cabiria ci occupiamo di tutto, dalla fase progettuale all’installazione: identifichiamo la superficie, ti suggeriamo quale tipo di irrigazione installare, verifichiamo le caratteristiche e le condizioni del terreno e individuiamo la portata di acqua necessaria. A questa prima fase segue poi l’installazione: non ti preoccupare il lavoro di Verde Cabiria è preciso, meticoloso ed efficace. In breve tempo avrai il tuo impianto di irrigazione pronto per l’uso.

La manutenzione

Hai già un impianto di irrigazione? Ti serve un “check up”? Verde Cabiria è specializzata nella manutenzione degli impianti: ci occupiamo della pulizia dei filtri, controlliamo la pressione e l’apporto dell’acqua, verifichiamo che non ci siano perdite.  Ti garantiamo un’assistenza completa per far sì che l’irrigazione avvenga in modo uniforme e costante.

Adesso che l’impianto di irrigazione è operativo potete gestire in completa autonomia il vostro giardino. Senza più stress.

2018-05-09T16:44:58+02:00Maggio 9th, 2018|Blog|