Si chiama John Deere 1600T III ed è l’ultimo arrivo in casa Cabiria, la prima impresa di manutenzione del verde a Parma a disporre dell’innovativo tagliaerba. La nuova attrezzatura permetterà ai clienti di ottenere numerosi vantaggi, primo fra tutti il risparmio. Diminuiranno i tempi di lavorazione e i costi legati al consumo di diesel. Aumenterà invece l’accuratezza del taglio. Non solo sugli spazi pianeggianti, ma anche dove il terreno è scosceso. Si tratta di un mezzo davvero molto performante.
Le caratteristiche tecniche
Il macchinario è dotato di un motore a 16 valvole e 4 cilindri che sprigionano una potenza di 60 cavalli. Questo permette di ottenere una resa superiore, anche su terreni pendenti, fino a 45 gradi in salita e 20 in discesa, grazie all’inclinazione dei piatti laterali. Dispone inoltre di una larghezza di taglio di 3,25 metri, quando i trattorini tradizionali utilizzano piatti con un’estensione massima di 1,80 metri.
Basso impatto ambientale: benefici per tutti
Il Tosaerba 1600T III comporta un ridotto consumo energetico e minori emissioni sonore: migliora la qualità del lavoro degli operatori ed è minore il fastidio per i clienti durante la lavorazione.
Lavori impeccabili anche sulle grandi superfici
Sei un privato, un’azienda o una società sportiva con ampi spazi verdi? Vuoi lavori ben fatti come qualità ed estetica? Rivolgiti a Cabiria: grazie anche al nuovo macchinario, la cui lunghezza di taglio arriva a 325 cm, eseguiremo una falciatura di grande precisione in poco tempo, facendoti spendere meno.
Se vuoi affidarti alla competenza dei nostri giardinieri e alla precisone dei nostri macchinari, unita alla possibilità di risparmiare tempo e rispettare l’ambiente, chiamaci: il sopralluogo è gratuito!