//Piccole opere d’arte. Le rotatorie di Verde Cabiria a Parma

Piccole opere d’arte. Le rotatorie di Verde Cabiria a Parma

Da molti anni è un boom di rotatorie sulle strade, sono diventate un must per aumentare la sicurezza della circolazione sia veicolare che pedonale. Ma non solo: servono per abbellire le strade, i viali delle città e le vie di comunicazione extra urbane. Per questo ogni anno in Italia, Parma compresa, se ne costruiscono di nuove.

Anche noi di Verde Cabiria ci occupiamo di questo servizio: per le aziende che vogliono sfruttare la visibilità delle rotatorie, progettiamo, allestiamo e ci occupiamo della manutenzione degli spazi verdi. Compresa la cartellonistica pubblicitaria. Un servizio completo!

Le rotonde a Parma. Uno spazio pubblicitario 365 giorni l’anno

Le rotonde come piccole opere d’arte: partendo dal concept del cliente, iniziamo con la fase della progettazione, nella quale definiamo piante, fiori, arbusti e siepi; la fase della realizzazione trasforma le idee in realtà e, infine, ci prendiamo cura della rotatoria per tutto l’anno, grazie a una manutenzione puntuale e meticolosa. Uno spazio pubblicitario bello e curato, 365 giorni l’anno.

Volete un esempio di un rotatorie “made in Verde Cabiria”? Quella nell’incrocio fra via Paradigna e via Forlanini a Parma. Realizzata con il preciso obiettivo di riqualificare la zona, come prima cosa abbiamo posato il manto erboso, abbellito poi da piccoli arbusti e da una pavimentazione di ghiaia. Infine la doppia siepe con altezze differenti – di ligustro e photinia – ha permesso di creare un gioco di prospettive in grado di catturare l’attenzione dei passanti.

Progettazione e realizzazione rotonde a Parma. Contatta Verde Cabiria

Sia nella realizzazione dei mini giardini che nell’elaborazione della cartellonistica pubblicitaria, utilizziamo materiali di prima qualità, per fornire ai nostri clienti rotatorie all’altezza delle aspettative.
Materie di qualità che si uniscono ai mezzi di lavoro all’avanguardia, che ci permettono di ridurre i tempi delle lavorazioni.

Sei un’azienda? Vuoi sfruttare la visibilità delle rotatorie? Chiamaci, il sopralluogo è gratuito!

2019-11-26T10:40:16+01:0026 Novembre, 2019|Blog|